Silvio&Kejda, matrimonio al Castello di Leonina

Pubblicato il

Sposarsi tra le pittoresche crete senesi

Silvio e Kejda si sono sposati il 9 Luglio 2016 tra le pittoresche colline senesi. Questi due ragazzi di Siena hanno scelto delle bellissime location per il loro matrimonio.

La cerimonia si è svolta nell'abbazia di Monte Oliveto Maggiore, una struttura dall'architettura elegante ed imponente, abitata dai monaci benedettini. 

Nelle foto in esterna abbiamo cercato di sfruttare i contrasti cromatici delle magnifiche colline senesi: luglio è un mese perfetto per sposarsi in queste zone.

 

Castello di Leonina - Siena

Questa immagine non è proprietà di IDF Studio Fotografico

Il ricevimento si è tenuto nella maestosa location del Castello di Leonina. Questa, è immersa tra i colli senesi, impossibile da vedere dall'esterno, ma essendo collata sulla cime di una collina, domina la vallata, regalando una vista mozzafiato sulle terre di Siena.

La giornata aveva permesso di allestire la cena nel chiostro del castello, completamente all'aperto.

Gli invitati hanno festeggiato il grande giorno di questi due splendidi ragazzi non smettendo mai di ballare. Ai balli della tradizione italiana, si sono uniti i balli tradizionali albanesi, in un bellissimo incontro e scambio di culture. Fiumi di risate e tanto divertimento.

Ringraziamo questi ragazzi per averci scelti come fotografi di matrimonio e per la bellissimi giornata passata insieme. Gli auguriamo di passare una vita felice e ricca di emozioni.

Lascia un commento